Un pauroso incendio si è sviluppato questa notte al “Buenavista”, il locale di Origgio posto lungo la ex statale Varesina vicino a Saronno. Attorno alle tre e mezza si sono sviluppate fiamme all’interno del cocktail pub e il fuoco si è rapidamente diffuso arrivando fino al tetto.
Sul posto sono accorse immediatamente squadre dei Vigili del fuoco da Saronno, da Rho e da tutta la zona, mentre i Carabinieri chiudevano il tratto di Varesina dalla rotonda della ex Cifa fino all’ingresso dell’autostrada.
I lavoro dei pompieri è proseguito fin oltre l’alba e la via Milano (la Varesina) è tuttora chiusa.
Sul posto anche un’ambulanza, ma non risultano esserci feriti.
Nulla si sa delle possibili cause che hanno scatenato il rogo. Saranno i Vigili del fuoco a dover valutare in base agli elementi che si stanno raccogliendo sul posto. In azione ci sono uomini e mezzi dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Rho, Saronno, Lomazzo, Busto Arsizio e Legnano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




