La Polizia Ferroviaria di Milano, nel corso di un servizio antiborseggio, hanno arrestato in Stazione Centrale un cittadino palestinese di 23 anni ed un cittadino libico di 25 anni, responsabili del furto aggravato in concorso di uno zaino ai danni di una turista asiatica.
I poliziotti hanno notato i due avvicinarsi in modo sospetto ad una turista nei pressi del corridoio che conduce alla biglietteria. Mentre uno di loro ha assunto le funzioni di palo, osservando l’eventuale arrivo delle Forze dell’Ordine, il complice, con abile mossa, ha sottratto lo zaino della viaggiatrice.
il tutto, registrato dal sistema di videosorveglianza della stazione di Milano Centrale.
Uno dei due poi si è allontanato dalla stazione con lo zaino tra le mani, per poi incontrarsi con il complice in Via Vittor Pisani, nei pressi dell’uscita dello scalo
ferroviario.
I poliziotti, che hanno assistito all’intera scena, sono riusciti a bloccare i 2 malviventi mentre cercavano di darsi alla fuga.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




