La Milano-Meda è rimasta bloccata per un incidente nel tratto tra Barlassina e Meda in direzione Milano.

Ci sono due persone ferite nell’incidente che si è verificato questo pomeriggio, domenica 19 giugno, verso le 15,47 sulla superstrada Milano-Meda nel tratto compreso tra Barlassina e Meda in direzione Milano.
Milano-Meda bloccata a Barlassina
Sul posto sono accorse in codice rosso due ambulanze e l’auto medica, oltre a tre mezzi dei Vigili del fuoco che si sono fatti stradda tra le auto in coda sotto il sole con temperature roventi.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che avrebbe coinvolto un solo mezzo, provocando il ferimento di due persone.
Incidente sulla Milano-Meda, due feriti
Una Ford è finita contro il guard-rail che separa le due carreggiate della Milano-Meda. I feriti, due uomini di 36 e 41 anni, sono stati estratti dai soccorritori con l’aiuto dei Vigili del fuoco.
Sul posto le ambulanze della Croce Bianca di Cesano Maderno e della Croce Rossa di Lentate sul Seveso, oltre all’auto medica di Monza. I feriti sono stati trasportati in ospedale uno in codice giallo e l’altro in codice verde.
Una volta recuperati i feriti, è stato creato un varco sulla carreggiata per consentire la ripresa del traffico anche se su una sola corsia, fino alla rimozione dell’auto incidentata e al ripristino della condizioni di sicurezza.
Claudio Agrelli
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube