
Dopo avere fornito l’ambientazione anche ad un video musicale di Emis Killa, l’ex parco divertimenti Greenland di Limbiate è diventato lo scenario dell’ultima incredibile impresa di Dougie Lampkin, “mostro sacro” del trial.
Il pilota britannico, 12 volte campione del mondo della specialità motociclistica che consiste nel superare ostacoli reggendosi in equilibrio sulla moto, più volte ospite in Italia per le tappe del mondiale, in particolare al Forum di Assago, dopo essere stato protagonista di diverse imprese al limite, in diversi angoli del mondo, ha preso parte a quest’ultima sfida firmata Redbull.
Un paio di mesi fa le riprese nell’ex città satellite ed ora la pubblicazione del video completo, in cui si vedono gli scorci dei locali chiusi, delle giostre, del trenino, fino all’incredibile ascesa delle montagne russe abbandonate…
Qui il racconto completo dell’eccezionale impresa (sito Redbull)
ECCO IL VIDEO
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




