Si schianta con l’auto contro un edificio, proprio accanto al Comune.
Poi fugge come se nulla fosse accaduto.
Auto contro il muro, ripresa dalle telecamere a Senago
Ad immortalare la scena avvenuta il 29 marzo le telecamere dell’impianto di videosorveglianza che hanno fornito alla Polizia Locale le informazioni per rintracciare il trasgressore.
Nel video si vede l’auto sbandare. Una brusca virata a destra, il mezzo ha colpito dapprima il marciapiede, poi la palazzina.
Il proprietario dell’auto, senza dare alcuna comunicazione, si è allontanato a bordo del veicolo danneggiato per poi lasciarlo in sosta un un’area vicina. Rintracciato dalla Polizia Locale non ha potuto fare a meno di ammettere le proprie responsabilità. Per lui è scattata una sanzione da 300 euro. Dovrà anche risarcire tutti i danni provocati. “Un plauso alla Polizia Locale – ha espresso il sindaco Magda Beretta – che non permette ai trasgressori di farla franca”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




