All’interno dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo (Eicma) in corso fino a domenica 10 novembre ci sono anche due aree, una interna ed una esterna, dedicate all’Arma dei Carabinieri.
Nello stand interno sono presenti due moto Ducati Multistrada ed un Quoder del Nucleo Radiomobile di Milano ed una moto Guzzi 500 storica, dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Nell’area esterna sono esposte due moto Ducati Multistrada del Nucleo Radiomobile ed allestito un circuito addestrativo per la prova guida di giovani prossimi al conseguimento del patentino di guida, predisposta nell’ambito di un già consolidato progetto denominato “Riding School” rivolto ai ragazzi dai 14 ai 16 anni.

Nella mattina di venerdì, 52 studenti appartenenti a tre classi dell’Istituto Tecnico “Enrico Mattei” di Rho hanno preso parte all’iniziativa visitando lo stand interno ed assistendo ad una breve lezione di guida, tenuta da istruttori del Nucleo Radiomobile di Milano e di Torino, con successiva prova pratica.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




