Terribile schianto a Caronno, muore ragazza di 21 anni

0605CaronnoIncidenteUn terribile incidente stradale nella notte a Caronno Pertusella è costato la vita ad una ragazza di soli 21 anni, residente a Ceriano Laghetto,  mentre il ragazzo di 28 anni che viaggiava con lei è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Niguarda. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 0,30 lungo la via Bergamo (la Varesina).

Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica. Sul posto  si sono portate rapidamente due ambulanze, l'auto medica, i carabinieri ed alcuni mezzi dei Vigili del fuoco, per estrarre i due giovani dall'auto, che è finita addirittura su un albero, dopo uno spaventoso volo di oltre 15 metri.

Le operazioni di soccorso si sono protratte per oltre due ore, durante le quali la provinciale è stata chiusa al traffico. Purtroppo per la ragazza non c'è stato nulla da fare.  

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.