I tulipani di Cornaredo diventano il set di Fabio Volo, domani la chiusura

Non solo Nina Moric, anche Fabio Volo sceglie i tulipani di Cornaredo come suo set. Anche lo showman è arrivato nell’angolo di Olanda riprodotto da   Edwin Koeman e Nitsu Wolanios.

La troupe di Fabio Volo è stata al lavoro nel pomeriggio di ieri con telecamere e luci “per una ripresa televisiva” come riportato sulla pagina Facebook di Tulipani-Italiani. Per l’occasione è stato chiuso al pubblico l’ultima parte, coi filari di fiori non ancora raccolti. Solo qualche giorno fa tra i tulipani di Edwin ha posato anche la show-girl Nina Moric.

 

Sono migliaia le persone che nelle ultime settimane hanno trascorso momenti di divertimento tra i filari di tulipani. Ma ormai questa seconda edizione ha le ore contate.

Gli organizzatori hanno infatti annunciato che il campo chiuderà la stagione 2018 domenica sera. Quindi questo weekend sono le ultime ore per vedere da vicino la bellezza dei tulipani, ormai raccolti nella loro totalità dai tantissimi arrivati da ogni parte della Lombardia da inizio mese.

Tante le novità che hanno caratterizzato questo secondo anno, soprattutto per quanto riguarda l’acquisto in prevendita dei biglietti. A tal proposito, per queste ultimissime ore di apertura l’ingresso sarà gratuito. Inoltre potranno accedere anche i cani purché condotti al guinzaglio. 

LEGGI 

Sorpresa, tra i tulipani di Cornaredo spunta anche Nina Moric

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.