Bricoman apre a Pero e cerca personale (è sufficiente il diploma)

Bricoman cerca personale per la nuova apertura a Pero, le posizioni ricercate sono per venditori, addetti alla logistica, hostess di cassa e di accoglienza.

Tre i requisiti richiesti: diploma di scuola superiore, capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza e soprattutto esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. 

Tre i ruoli ricercati per il nuovo Bricoman di Pero che aprirà il prossimo anno:

VENDITORI
Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l’ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. 

ADDETTI ALLA LOGISTICA
Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. 

HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA
Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all’attività di vendita. Contribuiscono anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E’ richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. 

 

Per inviare il proprio curriculum per le posizioni aperte in Bricoman, cliccare qui.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.