AGGIORNAMENTO: BRUCIANO ANCHE 4 APPARTAMENTI ATTORNO, CASE EVACUATE
Saronno-Monza chiusa al traffico per un vasto incendio a La Chiocciola di Varedo. Le fiamme hanno intaccato la storica giocheria di via Circonvallazione poco dopo l’orario di chiusura di questa sera.
Sul posto sono in corso le attività di spegnimento con oltre dieci mezzi dei Vigili del Fuoco provenienti dai distaccamenti della zona.
Ancora ignote le cause dell’incendio divampato all’interno del maxistore in cui sono presenti numerosi oggetti in legno.
GUARDA QUI IL VIDEO DEI POMPIERI TRA LE FIAMME
Sul posto è presente anche un’ambulanza e un’automedica pronte all’intervento. Al momento non ci sarebbero persone ferite o intossicate dal fumo. I pompieri invitano i residenti della zona e i frontisti a tenere chiuse le finestre delle case.
Per consentire le operazione dei pompieri la Saronno-Monza è chiusa nel tratto tra Varedo e Limbiate.
Le immagini di queste ore a molti fanno tornare alla memoria quelle della giocheria Mornati di Paderno Dugnano. Un incendio causato da un petardo aveva divorato lo storico negozio nella tarda serata del 31 dicembre 2015.
LEGGI Capodanno di fuoco a Paderno Fiamme nella giocheria Mornati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








