Incendio Chiocciola: in fiamme 4 appartamenti, case evacuate | VIDEO

In fiamme anche quattro appartamenti a Varedo, è un vero e proprio disastro l’incendio alla Chiocciola negozio di abbigliamento lungo la Monza-Saronno

Continua incessante il lavoro dei Vigili del Fuoco presenti con oltre 15 mezzi che dalle 20 di sabato 5 gennaio stanno cercando di spegnere il rogo al superstore di tre piani. Le fiamme hanno intaccato danneggiando fortemente anche quattro appartamenti confinanti. 

E’ così iniziata l’evacuazione di tutti i condomini e le residenze private attorno al negozio di abbigliamento presente da oltre 30 anni lungo via Circonvallazione tra la Monza-Saronno e la Milano-Meda tra Varedo e Limbiate.

 

Ci sono già due persone soccorse dai mezzi del 118. Intossicate dal fumo e spaventate da questo devastante incendio. Inizia a salire il numero dei mezzi di soccorso presenti sul posto. Già tre ambulanze e due automediche, oltre ai 15 mezzi dei Vigili del Fuoco provenienti dalle varie caserme della zona.

La viabilità attorno al negozio è al collasso, le strade sono chiuse per consentire l’incessante attività dei pompieri. 

GUARDA QUI LE PRIME FOTO: Chiusa la Monza-Saronno, brucia a Varedo il negozio La Chiocciola

GUARDA QUI IL VIDEO: Incendio alla Chiocciola di Varedo: i pompieri tra le fiamme

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.