Diretta Rai 1 dal teatro di Saronno, la Ferrari porta in scena la sua vita

Saronno teatro Ferrari
Antonella Ferrari intervistata sul palco di Saronno (foto dal profilo Facebook del Teatro Giuditta Pasta)

Un collegamento in diretta dal palco del Teatro Giuditta Pasta di Saronno ha presentato al pubblico di Rai Uno lo spettacolo di Antonella Ferrari che sarà portato in scena questa sera, giovedì 21 febbraio.

Nella puntata di ieri de “La vita in diretta”, Tiberio Timperi dallo studio, in compagnia di Cinzia Leone, ha intervistato l’attrice Antonella Ferrari, protagonista di palcoscenico  per presentare lo spettacolo “Più forte del destino. Tra camici e paillettes la mia lotta alla sclerosi multipla”.

QUI L’INTERA PUNTATA (l’intervento da Saronno è al minuto 40 circa)

Uno spettacolo che racconta la vicenda personale della Ferrari, volto noto anche in tv, che è stato tratto dall’omonimo bestseller edito da Mondadori.

Nello spettacolo, per la regia di Antonio Di Tullio, Antonella, racconterà in modo ironico e divertente ma non senza emozionare, la sua storia, la sua lotta contro la malattia ma anche il modo in cui questa si riflette sul quotidiano: dal lavoro agli affetti, fino ad arrivare alla discriminazione che spesso ne consegue.

L’appuntamento è per questa sera alle ore 21, sono ancora disponibili alcuni biglietti che si possono acquistare qui

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.