AGGIORNAMENTO. Ragazzo caduto dal balcone: morto Evan, Paderno e Bollate in lutto
Choc a Paderno Dugnano, un 24enne è morto nella notte dopo essere caduto dal balcone di casa.
Che cos’è successo negli ultimi istanti di vita del ragazzo? Al momento i Carabinieri stanno raccogliendo elementi utili a rispondere a questa domanda. Il 24enne viveva da solo nel bilocale all’ultimo piano dello stabile al civico 35 di via 25 aprile. Qui abitano 8 famiglie che in base alla prima ricostruzione non avrebbero sentito nulla.
Il corpo è precipitato dal balcone poco dopo la mezzanotte di sabato. Dopo il volo di oltre 6 metri per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 assieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri.
I militari della tenenza padernese hanno trascorso la nottata e buona parte della mattinata di sabato nell’abitazione per cercare indizi utili a ricostruire le ultime ore del ragazzo. In base alla prima ricostruzione il 24enne al momento della tragedia si sarebbe trovato in casa da solo.
Al momento non è stata resa nota l’identità della vittima e nessuna pista è esclusa.
Solo poche ore prima a Paderno Dugnano si era conclusa una giornata di apprensione per la scomparsa da casa di un anziano. L’86enne era stato ritrovato in serata lungo il canale.
LEGGI Paderno: anziano scomparso da casa, ritrovato lungo il canale | FOTO
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




