Paderno: anziano scomparso da casa, ritrovato lungo il canale | FOTO

ULTIM’ORA! Choc a Paderno, 24enne cade dal balcone e muore. Indagano i Carabinieri

Maxi mobilitazione di Vigili del Fuoco e Carabinieri lungo la Statale dei Giovi per il ritrovamento di un anziano scomparso da qualche ora a Paderno Dugnano. 

L’emergenza è scattata poco dopo le 21 di venerdì 24 maggio, lungo la Comasina tra Paderno e Senago. L’uomo, un 86enne del posto, mancava da casa da diverse ore. Dalla mattinata non si avevano più sue tracce nell’abitazione poco distante dal punto in cui è stato ritrovato.

Il pensionato vagava tra le sterpaglie a ridosso del canale. Sul posto sono intervenuti a sirene spiegate due mezzi dei Vigili del Fuoco con in supporto Carabinieri e Protezione Civile. Le forze dell’ordine assieme ai sanitari del 118 hanno avvicinato l’uomo che fortunatamente era ancora cosciente. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso.

Durante le operazioni si sono registrate code e rallentamenti lungo la Statale dei Giovi nel tratto tra Palazzolo e Cassina Amata. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.