Il primo impegno del nuovo sindaco di Paderno Dugnano Ezio Casati va alla Rho-Monza. “La prima cosa che farò nelle prossime ore sarà quella di chiamare il Ministero per sbloccare i lavori della Rho-Monza“, ha detto ieri sera pochi minuti dopo la vittoria contro il centrodestra, come potete vedere nel video qui sopra.
Prima del suo discorso ha voluto stringere la mano a Gianluca Bogani che si è visto sfumare la riconferma per 300 voti. (Clicca qui per l’articolo con tutti i risultati)
“La prima parola è un grazie e il rispetto di chi ha perso perché chi ha perso non deve fare quello che loro hanno fatto 10 anni fa”, ha sottolineato nel suo discorso in piazza del Comune. Il riferimento è ai cori da stadio che alcuni esponenti del centrodestra hanno fatto sotto casa di altri candidati del centrosinistra sconfitti alle elezioni del 2009.
“Mi prendo un giorno di riposto e dal secondo mi metto a lavorare perché Paderno ne ha proprio bisogno”, ha concluso Casati prima di festeggiare. “Un pensiero va a tutti i candidati di tutte le liste: alcuni saranno in consiglio comunale, tutti gli altri non dobbiamo perderli. La nostra è un’avventura di popolo“.
Leggi qui tutti i risultati del ballottaggio a Paderno Dugnano, Cormano e Novate Milanese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





