Due casi positivi al coronavirus a Cesate. Lo conferma Ats e l’Amministrazione comunale. “Nelle prossime ore alcune persone potrebbero essere contattate dalle unità preposte alla gestione della crisi per accertamenti in merito alle condizioni di salute: si raccomanda di mantenere un profilo collaborativo necessario in questi contesti”, ha detto il sindaco Roberto Vumbaca.
La conferma di Cesate arriva a poche ore dal primo bollettino con due casi positivi a Cormano e uno a Paderno Dugnano. In giornata si sono aggiunti anche ad Arese, Cislago, Caronno Pertusella (con 3 nuovi casi che si aggiungono a quello del parroco del paese, clicca qui per l’articolo).
Intanto è al vaglio l’ipotesi di estendere la zona rossa all’intera Lombardia e non solo ai 10 comuni in provincia di Lodi da cui tutto è partito due settimane fa. Lo anticipa il presidente dell’Istituto superiore di sanità Silvio Brusaferro: “Valutiamo altre zone rosse in Lombardia“.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




