Scoperchiato il centro geriatrico di Milano. I danni alla strutta di Quarto Oggiaro sono stati causati dal nubifragio che si è abbattuto sul Nord Milano poco dopo le 22.
In via Ariasa una porzione di terrò si è staccato precipitando sulla strada. Sul posto sono presenti diverse squadre dei Vigili del Fuoco assieme alle pattuglie della polizia.
Invece a Baranzate è chiusa la Varesina nel tratto all’altezza di via Gorizia per la caduta di un grosso albero. Sono due le auto rimaste schiacciate sotto il tronco pesantissimo. Al lavoro le squadre dei Vigili del Fuoco per tagliare il pioppo.
CLICCA QUI PER LE FOTO DELL’ALBERO CADUTO SULLA VARESINA.
Invece tra Bollate e Senago un’auto è finita fuori strada per la pioggia abbondante. Danni anche a Novate Milanese, dove un pesante ramo è caduto su un lampione richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Allagamenti si registrano su tutte le principali direttrici (qui l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








