Dopo il cervo travolto e morto a Origgio, un altro incidente stradale in cui muore un animale selvatico sbucato dai boschi del Saronnese. Stamattina a Cislago, nei pressi del maneggio della Massina, il conducente di una Land Rover si è trovato davanti all’improvviso un daino che correva dal lato opposto. Ha frenato bruscamente per evitare di travolgerlo, ma l’animale è saltato impattando contro il lunotto dell’auto e stramazzando a terra. E’ morto sul colpo.
Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha eseguito i rilievi e fatto intervenire l’impresa che si occupa del recupero delle carcasse di animali morti. E’ stato anche necessario chiamare il carroattrezzi per far rimuovere la macchina, per altro quasi nuova. Per fortuna il conducente non ha riportato ferite.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


