Elezioni comunali a Rovello Porro, sono due i candidati a sindaco. Domenica 12 giugno sarà un duello ad assegnare carica di sindaco a Rovello Porro.
Ci saranno la lista capitanata da Marco Volontè e quella del sindaco uscente Paolo Pavan. Marco Volontè è alla guida di “L’unione fa Rovello”, un gruppo che raggruppa tutte le attuali forze di minoranza: “Insieme per Rovello”, “Punto e a Capo”, “Centrodestra per Rovello”.
La lista “Per Rovello Porro – Pavan sindaco”, con candidato il primo cittadino uscente Paolo Pavan, è supportata dalla lista “Lega – Salvini Lombardia” e la lista civica “Proseguiamo il cambiamento!”. I cittadini domenica potranno scegliere il loro sindaco dalle 7 alle 23. Diversamente che in passato, voterà infatti in un’unica giornata, domenica 12 giugno.
Oltre alle Amministrative potranno votare cinque referendum sulla giustizia.
Al termine del voto si procederà prima allo scrutinio delle schede votate per ciascun referendum e successivamente, dalle ore 14 del lunedì 13 giugno, alle operazioni di scrutinio per le elezioni amministrative, dando precedenza a quelle per le elezioni comunali.
Lo spoglio delle schede destinate alla scelta del sindaco avverrà dunque lunedì con inizio alle 14.
Oltre che a Rovello Porro, nella nostra zona le elezioni comunali per il sindaco e il consiglio comunale riguardano anche il comune di Garbagnate Milanese, il comune di Gerenzano e il comune di Senago.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




