Dai biscotti della Ringo agli amaretti di Saronno. Sperando che questi ultimi siano più dolci dei primi. Nelle ultime ore Matteo Salvini è stato ripreso e smentito dalla Barilla.
Tutto ha inizio da una foto pubblicata sui suoi social: “Uniti si vince!” e la foto di Salvini che dà la mano a un ragazzo di colore. E’ la foto postata sul profilo Twitter ufficiale della Lega: la polemica nasce dal fatto che insieme a questa immagine ne è stata associata un’altra, quella storica della Ringo (i due ragazzi che si battono il cinque).
Non solo molti utenti sui social hanno presa bene questo accostamento, ma neppure la stessa Barilla: “Il Gruppo Barilla conferma che non ha autorizzato e non autorizza l’utilizzo dei propri marchi – compreso il brand Ringo – da parte di nessun movimento o gruppo politico”, scrive l’azienda su Twitter.
Ora si attende l’arrivo di Salvini per le 18 con cui aprirà ufficialmente la campagna elettorale a sostegno del sindaco uscente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




