Comasina chiusa all’altezza di Paderno Dugnano fino alle 6 di lunedì 7 settembre. Sono partiti dalle 21 di sabato i lavori per la demolizione di un ponte della Rho-Monza. Per consentire l’intervento in sicurezza è stata predisposta l’interruzione della Statale dei Giovi per 33 ore all’altezza del Villaggio Ambrosiano.
Il tratto chiuso al traffico è quello compreso tra le vie Puecher e Sauro in prossimità della chiesetta del Pilastrello. Quindi per tutta la giornata di domenica 6 settembre e fino alle 6 di lunedì 7 saranno in vigore alcune deviazioni per chi proviene da Como-Limbiate e chi arriva da Milano-Cormano.
Il traffico proveniente da nord, compresi i mezzi pesanti e il trasporto pubblico, sarà deviato sulle vie Roma-Battisti-Brasile e Argentina mentre il traffico proveniente da sud, compresi i mezzi pesanti e il trasporto pubblico, sarà deviato sulle vie Argentina-Brasile-Battisti-Roma-Da Dugnano e Pepe.
La stessa chiusura è prevista anche per il fine settimana del 12-13 settembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




