La scorsa settimana i ladri sono tornati a colpire ancora diverse attività commerciali nel centro di Bollate e tra i cittadini è tornato a serpeggiare un preoccupante senso di insicurezza.I colpi sono stati tre: la notte dell'Immacolata ai danni di un negozio di materiale informatico situato sotto i portici di via Degli Alpini e la notte tra sabato e domenica, uno al negozio specializzato di inchiostri per stampanti in via Cavour (senza però riuscire ad entrare) e al ristorante Il peschereccio di via Madonna Speranza; l'altro in via Gramsci prendendo di mira il Bar Gramsci, colpendo due notti di fila.
Il negozio di via Degli Alpini è stato sicuramente quello che ha ricevuto più danno: i ladri, sicuramente esperti, hanno portato via computer per molte migliaia di euro, in un'azione rapida e letale di soli 3 minuti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


