Tutto è pronto per la festa più dolce che ci sia. L’Epifania è pronta a portare tante iniziative nelle nostre città per trascorrere l’ultima festività natalizia in allegria e in compagnia dei più piccoli.
BARANZATE – Iniziativa ironica senza prendersi troppo sul serio in piazza Falcone dalle 15.30 si svolgerà la prima edizione di ‘Miss Befana’. La vincitrice sarà eletta dai bambini e riceverà un ‘restauro’ offerto da ‘Il tempi della bellezza’.
BOLLATE – La Pro Loco con il Camper Club ha organizzato per il terzo anno ‘La Befana arriva in moto’. Appuntamento mercoledì 6 gennaio dalle 9 alle 12 presso il salone del centro civico (ex biblioteca) e vedrà la presenza di clown e bambini. Nonni protagonisti invece nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 con la tombolata alimentare.
CESATE – Festa della Befana allo Sporting di via Dante 72. Dalle 15.30 inizio del pomeriggio con la visita alla casa della simpatica vecchina, poi spettacoli e musica. Ai bambini è consigliato di presentarsi con una calza per raccogliere le caramelle che la befana donerà.
COGLIATE – Dalle 14,30 tradizionale benedizione dei bambini in chiesa e all'uscita la MotoBefana del Moto Club Nuvolari con distribuzione dolci e caramelle.
GARBAGNATE MILANESE – Tombola e ricchi premi presso la tensostruttura allestita al centro sportivo di via Montenero. Si inizia a giocare dalle 14.30.
PADERNO DUGNANO – L’associazione Alberio in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana Custom Club ha in programma ‘Un motociclista per amico’. Appuntamento alle ore 10 in piazza del Divina Commedia, dove i bambini potranno incontrare la loro paladina e fare un giro in moto. Risotto per tutti fino alle 14.
SARONNO – Dalle 11.30 al palazzetto Ronchi di via Colombo arriva la Befana in paracadute mentre alle 15 ci sarà la Motobefana a cura del Motoclub Saronno alle 15 in piazza Libertà.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



