Con la moda dei social network è arrivata anche quella degli "hashtag": slogan che vengono lanciati in rete preceduti dal simbolo cancelletto "#" e che vengono rimbalzati e seguiti da un numero sempre maggiore di utenti.
L'ultimo slogan partito da Garbagnate è stato lanciato dal Movimento cinque stelle ed è #riapriamolapiscinagarben, uno slogan gridato a gran voce anche sabato pomeriggio, proprio davanti alla struttura della piscina garbagnatese: così è partito il flash mob di una quarantina di persone.
"Non è possibile che dopo un anno quasi dalla chiusura ancora non ci siano stati nemmeno gli appalti" – spiegano – "Non sappiamo se il progetto è stato approvato; non sappiamo se il bando è pronto."
Secondo alcune voci di palazzo, ci sarebbe una spiegazione del perchè progetto e bando non sarebbero ancora pronti: sembrerebbe che dalle ricognozioni sulla struttura, i problemi emersi siano ben più gravi di quanto si pensasse.
"Non è la prima volta che l'Amministrazione opera in questo modo o che arriva in ritardo su qualche bando" spiegano ancora i pentastellati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


