Incidente tra due auto lungo la Monza-Saronno all’altezza di Varedo. Un uomo è morto nello scontro. La tragedia è avvenuta poco dopo la mezzanotte tra giovedì e venerdì.
Secondo una prima ricostruzione affidata ai carabinieri della compagnia di Desio, l’auto cona bordo il 26enne avrebbe invaso la corsia di senso opposto. A questo punto lo scontro con un altro veicolo che sopraggiungeva è stato inevitabile. L’impatto è stato violentissimo: le due auto sono schizzate a bordo strada ribaltandosi e finendo nel fosso che costeggia la Monza-Saronno.
Disperata la corsa dei mezzi di soccorso: carabinieri, 118 con automedica e Vigili del Fuoco. Da subito sono apparse drammatiche le condizioni del 26enne trasportato al pronto soccorso di Monza. Purtroppo è morto per strada. Più stabili le condizioni dell’altro conducente, un uomo di 51 anni soccorso in codice giallo.
A causare l’incidente non si esclude possa essere stata la pioggia che ha reso particolarmente viscido il manto stradale. Sull’accaduto hanno lavorato tutta notte i carabinieri.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




