
Secondo caso di studente positivo al coronavirus a Limbiate. Salgono a due le classi in quarantena alla scuola don Milani. La conferma arriva dall’Amministrazione comunale.
Una seconda classe della scuola primaria Don Milani sarà in quarantena da lunedì 28 settembre: un altro alunno è stato trovato positivo al Covid-19, facendo scattare il protocollo sanitario. L’Ats di Monza e Brianza ha attivato verifiche e controlli nei confronti dei compagni e delle insegnanti coinvolti, e la situazione è monitorata.
“E’ importante non creare allarmismi o diffondere informazioni non corrette, ma continuare a rispettare le regole per il contenimento del contagio: indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale e igienizzare spesso le mani”, dicono dal Comune.
Casi simili ci sono anche a Novate Milanese e Ceriano Laghetto con studenti risultati positivi al Covid e tutta la classe di appartenenza è in quarantena (
qui l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram