Un cinghiale è stato recuperato questa mattina dal Naviglio a Milano in zona Darsena. Sono intervenuti i Vigili del fuoco con gli operatori del servizio veterinario.
Il cinghiale recuperato sarebbe uno dei 3 avvistati dalla notte scorsa nella zona di Gaggiano, precipitati nel Naviglio grande e trasportati in città dalla corrente del corso d’acqua.
Un cinghiale sarebbe stato recuperato già prima dell’alba fuori Milano, mentre gli altri due sono arrivati fino in centro città e sono stati seguiti dai Vigili del fuoco fino ad individuare il luogo adatto all’intervento di recupero. Un cinghiale è stato avvistato sempre questa mattina, 8 ottobre, in via Tobagi, mentre l’altro animale, in Darsena, è stato recuperato dopo la sedazione ed estratto dall’acqua del Naviglio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram







