Emergenza questo pomeriggio in via Montello a Limbiate. Un uomo di 44 anni è stato azzannato dal proprio cane. I due si trovavano nell’abitazione, quando per cause ancora in fase di ricostruzione, l’animale si sarebbe avventato contro gli arti superiori del proprio padrone.
Il 44enne sanguinante è riuscito ad allertare i soccorsi giunti sul posto in codice rosso. In via Montello è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Paderno Dugnano con in supporto un’automedica. Assieme ai soccorritori sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Desio che dovranno fare luce sulla vicenda.
Dopo le prime medicazioni, l’uomo è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso del San Gerardo di Monza dove è stato sottoposto a intervento chirurgico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




