Si è ritrovato due ladri in camera da letto. E una volta entrato nella stanza è stato aggredito dai balordi che hanno iniziato a malmenarlo con un mobiletto. Poi arraffati preziosi e contanti se la sono data a gambe scappando dalla stessa finestra da cui erano entrati.
E’ successo ieri sera a Rovellasca ai danni di una villetta di via IV novembre. L’anziano era in casa col nipotino, quando ha sentito rumori sospetti provenire dal piano superiore. Una volta raggiunta la camera da letto è stato aggredito. Nonostante lo choc, il pensionato è riuscito a comunque ad allertare tempestivamente le forze dell’ordine.
Nel giro di pochi minuti i Carabinieri di Turate hanno individuato i due malviventi in fuga tra i campi pronti a raggiungere una complice che li attendeva in auto. Fermati e arrestati si tratta di S.A., italiano cl.1993, residente Brugherio; J.L, bosniaca cl.1990 di Brugherio; T.S. italiana cl.1982 di Corbetta. Quest’ultima in dolce attesa fungeva da palo.
Ora dovranno rispondere del reato del concorso in tentata rapina aggravata dall'aver commesso il fatto in più persone, all'interno di privata abitazione e in danno di persona anziana. La vittima non riportava alcuna ferita.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




