Iniziano i disagi per il passaggio del 99esimo Giro d’Italia che nella giornata di domani con la tappa Muggiò-Pinerolo toccherà le nostre città.
Sono quattro i Comuni che domattina poco dopo le 11.15 verranno attraversati si tratta di Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Bollate e Arese.
Ecco invece le strade che domattina saranno chiuse già a partire dalle 9 fino a mezzogiorno:
A PADERNO – La carovana di ciclisti e organizzatori arriverà da Cinisello, si immetterà in Paderno tramite la via Erba per puntare poi al sovrappasso di via Camposanto sfrecciando nelle vie Alessandrina, dell’Industria, Dalla Chiesa tramite il sottopasso e arrivare in via Colzani e San Michele. Una volta superato il sovrappasso delle ferrovie Nord, il giro d’Italia transiterà dal Villaggio Ambrosiano passando dal sottopasso di via Brasile correrà lungo via Argentina. A questo punto si lascerà Paderno alle spalle per entrare in Bollate attraverso la Statale dei Giovi e via Beccaria.
A BOLLATE – Il Giro arriverà a Bollate da Paderno all’altezza del sottopasso di via La Cava (sotto la Rho-Monza), poi proseguirà dritto verso viale Friuli, percorrerà via Madonna in Campagna, passerà nel sottopasso, poi dritto in via Verdi. A quel punto la carovana taglierà la Varesina per dirigersi verso via Ghisalba, via Ferraris e poi tagliare la parte più a sud del territorio di Arese, fare il ponte sull'autostrada e dirigersi verso Mazzo di Rho lasciando il territorio bollatese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



