Tre arresti in tre giorni. E’ quanto hanno messo a segno i Carabinieri sul territorio di Limbiate. In manette è finito un 25enne, il sospetto è che sia uno spacciatore di sostanze stupefacenti del posto. Dopo un servizio di osservazione, i Carabinieri di Senago a casa sua hanno rinvenuto quindici grammi di marijuana suddivisa in dodici dosi assieme a sette di hashish e un bilancioni di precisione, oltre a tutto il necessario per confezionare le dosi.
Sempre a Limbiate, un altro spacciatore è stato arrestato. Il 25enne di origini napoletane è stato trovato con addosso 5 grammi di cocaina confezionata in altrettante dosi e 650 euro in contanti provento dell’attività di spaccio.
Per finire è stato nuovamente riacciuffato anche un senegalese, domiciliato a Limbiate, con in esecuzione un ordine di carcerazione emesso dalla Procura lo scorso 12 febbraio. Deve scontare dodici mesi di reclusione per ‘violazione della proprietà intellettuale’.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




