
È in arrivo sul territorio delle Groane un nuovo punto tamponi per il covid. Lo fa sapere il sindaco di Cogliate, Andrea Basilico, la cui manifestazione d’interesse insieme ai comuni di Misinto, Lazzate e Ceriano Laghetto ha ricevuto l’offerta di un laboratorio di analisi che vanta 41 anni d’esperienza nel settore.
Si tratta di una novità molto importante per i residenti di questi comuni che, da mercoledì prossimo, avranno la possibilità di effettuare il tampone negli ex ambulatori dell’Asl di Cascina Nuova. Il prezzo concordato è quello di 65€ e di 55€ per gli over 65. I tamponi si eseguiranno solo su prenotazione, per poter gestire gli afflussi di persone. Per poter inoltre evitare assembramenti all’interno dell’edificio, bisognerà entrare dall’ingresso sul retro degli ex ambulatori in via Comasinella e, una volta fatto il tampone, uscire dal cancello principale.
Si ricorda inoltre che è consigliato, per coloro i quali si recheranno a fare il tampone, di presentarsi da soli, senza alcun accompagnatore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




