Erano specializzati nel furto delle targhe dai veicoli in sosta. Sorpresi dai Carabinieri sono finiti nei guai tre giovanissimi tra i 17 e i 18 anni.
Il gruppo operava tra Cinisello Balsamo e Cusano Milanino. Proprio nel territorio cusanese sono stati pizzicati dai Carabinieri della locale caserma. I tre si spostavano in bicicletta con un zaino sulle spalle nel quale riponevano gli attrezzi da scasso e la…refurtiva. Sono ancora ignoti i motivi per cui smontavano le targhe dalle auto.
In via Concordia sono stati sorpresi mentre armeggiavano con un cacciavite nascosti tra le auto in sosta. Dalla perquisizione dello zainetto, i militari non hanno avuto alcun dubbio. Sono così stati arrestati i due diciottenni mentre il 17enne in loro compagnia è stato denunciato in stato di libertà.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




