
Ruba l’auto alla ex, guida senza patente, tenta la fuga dai carabinieri e va a sbattere contro due auto in sosta a Garbagnate.
I carabinieri della Compagnia di Rho hanno infine arrestato il 38enne protagonista della folle fuga nella notte sulle strade di Garbagnate. Nei suoi confronti l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, a cui si aggiungono il furto di auto e la guida guida senza patente. L’uomo è un 38enne italiano, residente a Garbagnate Milanese, celibe, pregiudicato.
Alle 4,30 aveva sottratto l’autovettura della sua ex convivente, mettendosi alla guida senza patente, e poi, a seguito di un tentativo di controllo da parte degli operanti, aveva ingaggiato un pericoloso inseguimento, terminato quando l’uomo era andato a sbattere contro alcune auto in sosta in via Monte Grappa. Nessuno rimaneva ferito.
L’arrestato, è in custodia in attesa di giudizio direttissimo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




