Un bambino di dieci anni è stato investito questo pomeriggio a Caronno Pertusella: fortunatamente se l’è cavata con contusioni ed escoriazioni, ma poteva andare molto peggio.
L’incidente, su cui stanno eseguendo accertamenti gli agenti di polizia locale, è successo nel trafficato corso Italia: la Volkswagen Tiguan di una 50enne ha travolto il piccolo mentre attraversava sulle strisce pedonali in sella alla bicicletta. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della vicina Croce Azzurra e un’automedica. Dopo avere prestato le prime cure sul posto, i sanitari hanno accompagnato il bambino in codice giallo all’ospedale di Desio.
I vigili, coordinati dal comandante Elisabetta Ciccolella, hanno raccolto le dichiarazioni di un testimone e della conducente della macchina, oltre a svolgere i rilievi planimetrici e fotografici sul luogo del sinistro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




