
È di pochi istanti fa l’incidente che si è verificato sulla Sp31, strada provinciale che da Ceriano Laghetto porta a Rovello Porro. Si tratta di un violento frontale tra due autovetture.
La situazione è parsa fin da subito molto grave, tanto da essersi mobilitato, oltre a due ambulanze, della Cri Misinto e dell’Azzurra di Rovellasca e un’auto infermieristica, anche un elicottero del 118. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Lazzate e di Desio per estrarre uno degli automobilisti rimasto incastrato nelle lamiere. In totale, i feriti del sinistro stradale sono tre, un uomo di 50 anni, uno di 60 e uno di 48. Le condizioni dell’autista al volante della Panda sono molto serie, ma è cosciente.
Al momento la strada è stata chiusa, con inevitabili ripercussioni sul traffico, specialmente nella zona della rotatoria al confine con Saronno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




