E' tornato a fare il Sindaco Giuseppe Sala, dopo l'autosospensione di alcuni giorni dopo aver appreso dalla stampa di essere indagato per il principale appalto di Expo, un'indagine che andava avanti da anni e che sembrava sul punto dell'archiviazione, invece avrà una coda di indagini di altri sei mesi con l'aggiunta proprio di Sala, insieme ad altri nomi, nel registro degli indagati.
Anche i sindaci della nostra zona sono tra gli oltre 400 firmatari dell'appello con il quale hanno chiesto al primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala, di ritirare la sua autosospensione e di tornare a fare il sindaco (di Milano ma anche della Città metropolitama) a tempo pieno.
Dopo che Enzo Bianco, sindaco di Catania e presidente del consiglio dell'Anci, ha diffuso la sua lettera – appello a Sala, sono stati ben quattrocento i primi cittadini che l'hanno sottoscritta. Uno dei primi è stato il sindaco di Bollate, Francesco Vassallo, che ha a sua volta raccolto le adesioni anche dei sindaco di Novate (Lorenzo Guzzeloni), Senago (Lucio Fois), Arese (Michela Palestra), Baranzate (Luca Elia) e Cesate (Giancarla Marchesi).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




