Fiamme nel cantiere delle vasche di laminazione tra Senago e Bollate.Il container adibito a ufficio è andato distrutto da un rogo divampato nel cuore della notte della vigilia di Natale.
Ancora ignote le cause che hanno fatto scaturire l’incendio, è confermato che le fiamme hanno completamente avvolto le prime baracche da cantiere posizionate nell’area di lavoro avviata a fine ottobre.
L’allarme è stato dato dagli automobilisti in transito lungo via De Gasperi allarmati dalle alte lingue di fuoco che hanno completamente avvolto i container.
Sul posto a sirene spiegate sono arrivati i mezzi dei Vigili del Fuoco di Garbagnate Milanese che hanno domato l’incendio.
Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe di natura dolosa, ma i contorni della vicenda saranno completamente chiariti solo nei prossimi giorni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




