E’ di 10 feriti in totale il bilancio del disastroso incidente stradale che si è verificato ieri sera sulla Milano-Meda nel tratto tra Cusano Milanino e Cormano.
Quattro feriti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, mentre gli altri se la sono cavata in codice verde o senza la necessità del trasporto in ospedale. Le età dei feriti vanno dai 10 anni fino ai 62 anni, 7 maschi e 3 donne, queste ultime di età compresa tra i 22 e i 26 anni.
L’allarme è scattato alle 20,30 sulla carreggiata Nord, in direzione Varedo e Meda, quando, forse per un tamponamento, ben sei autovetture sono entrate in contatto e finendo fuori controllo e alcune si sono rovesciate sulla careggiata.
Sul posto alla fine si conteranno ben 7 ambulanze, oltre all’auto medica, diversi mezzi dei Vigili del fuoco e pattuglie della Polizia stradale. Le operazioni di soccorso, rilievo del sinistro e pulizia della strada si sono protratte per oltre 3 ore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




