Al supermercato In’s di Senago, un malvivente ha minacciato la cassiera con in mano un… martello. E’ quanto accaduto nel primissimo pomeriggio di martedì scorso in via Risorgimento. Erano circa le 14 quando un malvivente si è introdotto all’interno del supermercato In’s.
Un piano ben studiato con la scelta di un orario, quello della pausa pranzo, in cui l’attività come il parcheggio erano quasi deserti. L’uomo aveva il volto parzialmente coperto. Mascherina, come d’obbligo, e berretto per occultare i tratti somatici. Si è presentato alla cassa brandendo un martello.
Ha minacciato la cassiera intimando di consegnare il denaro. La donna sotto minaccia ha acconsentito alle richieste del rapinatore consegnando il contenuto del registratore, appena qualche centinaia di euro.
L’uomo si è poi dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti subito i Carabinieri. Dalle testimonianze raccolte sono riusciti ad avere alcuni dettagli sul mezzo utilizzato dal malvivente per fuggire, un’utilitaria molto datata partita a tutto gas in direzione del centro città.
I militari hanno subito avviato le ricerche. Le indagini sono ancora in corso, ulteriori elementi utili a rintracciare il malvivente potrebbero arrivare anche dal sistema di videosorveglianza dei portali installati in alcuni punti strategici della città.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




