
Tutti di Lazzate i tre protagonisti del tragico incidente di ieri sera a Lentate sul Seveso costato la vita ad un motociclista. La vittima, Davide Fontana, di 45 anni, viveva a Lazzate con moglie e figlio di 11 anni: era uno dei due motociclisti che, alle 23,30 percorrevano la via Manzoni di Lentate, strada provinciale che collega con Lazzate.
Fontana era in sella ad una Honda Hornet, vicino a lui un amico, di Lazzate, su una Ktm 990 Adventure: all’altezza di via Alfieri si sono scontrati con una Bmw 118 che viaggiava in senso opposto e stava effettuando la svolta a sinistra. Alla guida c’era un 20enne, anch’egli di Lazzate, risultato successivamente positivo all’alcol test.
Il conducente della Ktm, è uscito illeso dallo scontro, come il 20enne in auto, mentre Fontana, trovato dai soccorritori delle ambulanze della Croce Rossa di Lentate e della Croce Rossa di Misinto in condizioni gravissime, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza da dove è successivamente giunta la notizia del decesso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




