Un incidente nella rotatoria, con auto ribaltata, ha provocato il ferimento di tre persone questa mattina a Solaro, tra cui un bambino di 12 anni.
L’incidente si è verificato poco dopo le 10,20 sulla rotatoria che unisce Corso Berlinguer a via Rovereto e via Drizza. Per cause ancora in fase di accertamento, dopo uno scontro tra veicoli, un’autovettura Volkswagen è finita rovesciata con le ruote all’aria.
Tre le persone ferite, un uomo di 80 anni, uno di 45 anni e un bambino di 12 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce rossa di Saronno e di Misinto. Nessuno dei feriti è in condizioni particolarmente gravi. La Polizia locale di Solaro, prontamente intervenuta con due pattuglie, ha bloccato il traffico per consentire le operazioni di soccorso ed effettuato i rilievi tecnici prima della rimozione dei veicoli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




