Striscioni di “Centopercento animalisti” sulla cancellata della Novartis di Origgio per la liberazione dei Beagle con cui fa sperimentazione la Aptuit di Verona, società collegata. Un’azienda che in questo periodo è al centro delle proteste per far liberare i cuccioli che detiene.
Domenica 26 settembre alle 11 Enrico Rizzi, in collaborazione con Centopercentoanimalisti, Animalisti Italiani, Fronte Animalista, A.V.I. e Meta terrà un presidio di protesta davanti alla sede Aptuit di Verona; in preparazione, per mantenere viva l’attenzione e denunciare i legami tra le varie industrie, militanti di centopercentoanimalisti, nella serata del 21 settembre, hanno affisso sui cancelli della sede di Origgio della Novartis un paio di striscioni, uno per la liberazione dei Beagle, l’altro di invito per la manifestazione di Verona.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




