
Un incidente ha provocato il ribaltamento di una vettura e il ferimento di due persone questo pomeriggio a Caronno Pertusella. L’incidente si è verificato alle 14,30 in via Bergamo.
Per cause ancora in corso di accertamento, dopo uno scontro, una Seat Ibiza é finita rovesciata con le ruote in alto.
Sul posto si sono portate rapidamente un’ambulanza della Sos di Uboldo, l’auto medica di Garbagnate e l’auto infermieristica di Misinto, oltre a Polizia locale e Vigili del fuoco.
Due le persone ferite, entrambe donne, di 23 e 48 anni, ma le loro condizioni non destano preoccupazione, sono state portate in codice verde all’ospedale di Saronno.
Sul posto si sono protratte a lungo le operazioni di rimozione dei veicoli e messa in sicurezza della strada.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



