Nominata la nuova giunta comunale di Limbiate, scelta dal sindaco Antonio Romeo, rieletto al primo turno lo scorso 4 ottobre, per il suo quarto mandato amministrativo. Sono tre le figure riconfermate e quattro i nomi nuovi dell’esecutivo.
Agata Dalò (Lista Sì per Limbiate), diventa vicesindaco e Assessore alla solidarietà sociale con delega ai servizi sociali, famiglia e casa.
Claudio Ceschini (Forza Italia) è Assessore alle attività produttive e mobilità sostenibile con delega al patrimonio pubblico, attività artigianali ed industriali, trasporti e mobilità sostenibile;
Cinzia Galli (Lega) Assessore alla sicurezza e alle attività commerciali con delega alla polizia locale, protezione civile e commercio;
Daniela Lo Castro (Fratelli d’Italia) è assessore alle attività sportive e giovanili con delega ai giovani e sport;
Luca Carlo Mario Mestrone (Fratelli d’Italia) è assessore alla pianificazione e marketing territoriale con delega all’urbanistica ed edilizia privata.
Francesco Romeo (Lista Sì per Limbiate) è assessore alle attività finanziarie con delega al bilancio e tributi, mentre
Carlo Schieppati (Lista Sì per Limbiate) è assessore alle attività culturali con delega ai servizi culturali e biblioteca.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



