Incidente nella notte lungo la Milano-Meda, un’auto si è ribaltata all’altezza di Meda. Due i feriti trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Desio.
Incidente in Milano-Meda, auto ribaltata
Sono le 3:45, quando scatta la chiamata d’emergenza per un incidente lungo la Milano-Meda. I soccorritori si mobilitano all’altezza di Meda. Per cause in fase di chiarimento, due auto si sono scontrate. Una di queste si è poi ribaltata finendo la corsa su una fiancata. A sirene spiegate arrivano i Vigili del Fuoco con l’autopompa del distaccamento di Bovisio Masciago e il modulo di supporto del distaccamento di Seregno. Con loro anche i Carabinieri e il personale del 118.
Due feriti in ospedale e superstrada chiusa per due ore
Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza la superstrada è stata chiusa in direzione Como per due ore. I soccorritori hanno trasportato al pronto soccorso di Desio i due feriti che erano al volante delle rispettive auto. Si tratta di un uomo di 31 anni e di uno di 56. Le loro condizioni non sono gravi. In pronto soccorso sono arrivati in codice giallo per le contusioni e le ferite riportate nello scontro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




