A Novate un intero camion di rifiuti scaricato in via Di Vittorio.
Igniti (per ora) hanno scaricato un intero camion di rifiuti, derivanti a quanto pare dalla dismissione di una qualche attività produttiva, giorni fa in territorio novatese. Per la precisione in via Di Vittorio lungo la recinzione dei capannoni industriali che sorgono all’incrocio con via Baranzate.
Ignote mani nella notte hanno riversato un intero carico a terra per poi fuggire. La Polizia locale di Novate Milanese, avvisata dello scarico illegale, si è subito attivata recandosi sul posto insieme a operatori dell’Amsa e dell’Ufficio ecologia per cercare tra i rifiuti tracce che potessero consentire di risalire ai responsabili.
Camion di rifiuti scaricato in strada a Novate Milanese
A quanto sembra, la ricerca non è stata vana: dalla montagna di rifiuti infatti sono emersi elementi che conducono a laboratori cinesi probabilmente clandestini.
A Novate, per il camion di rifiuti le indagini sono ancora in corso. Dagli uffici di via Repubblica trapela ottimismo sul fatto che si possa arrivare a identificare e denunciare i responsabili di questo scempio.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




