È morto il ciclista coinvolto in un incidente a Paderno Dugnano. Troppo gravi i traumi riportati nella caduta dalla sua bicicletta dopo lo scontro con un’auto a Palazzolo. Per 24 ore ha lottato tra la vita e la morte all’ospedale di Niguarda.
Morto il ciclista coinvolto in un incidente a Paderno
È morto nella tarda mattinata di oggi, il pensionato di Palazzolo rimasto coinvolto 24 ore prima in un investimento. Sono le 11:30 di martedì, quando il 78enne è in sella alla sua bici in via Monte Sabotino. A un certo punto, sarebbe sbucato all’improvviso dalle auto in sosta nel parcheggio vicino alla stazione proprio di fronte alle scuole medie. In quell’istante un’auto lascia il parcheggio per immettersi sulla strada principale, l’impatto con la bicicletta sarebbe stato inevitabile.
Ricoverato in gravi condizioni al Niguarda
Il pensionato perde l’equilibrio e cade sull’asfalto. Appesi al manubrio ci sarebbero state anche borse e sacchetti con la spesa che avrebbero contribuito a fargli perdere di stabilità. Le sue condizioni appaiono da subito critiche anche perché convalescente dopo alcuni interventi chirurgici nelle ultime settimane. A sirene spiegate arrivano i mezzi di soccorso assieme alle pattuglie della polizia locale. Le sue condizioni appaiono da subito critiche. I sanitari trasportano d’urgenza l’anziano al pronto soccorso. Nel pomeriggio viene sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni non migliorano, tanto che i medici non sciolgono la prognosi. Qualche ora più tardi, nella mattinata di oggi è sopraggiunto il decesso.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




