Dodici ore di collaudi e conseguenti disagi alla circolazione locale tra Paderno Dugnano e Cusano Milanino. Dal pomeriggio di giovedì fino all’alba di venerdì verrà effettuato il collaudo statico del nuovo cavalcavia che collegherà la Milano-Meda alla Tangenziale Nord nell’ambito dei lavori di riqualificazione e ampliamento della Rho-Monza.
Per consentire tali operazioni in totale sicurezza verrà chiuso ai mezzi (anche a quelli di soccorso e di pubblica utilità) il sottopasso di viale dell’industria nel tratto tra via Generale Dalla Chiesa e l’intersezione con via Einaudi. Un collegamento strategico tra il Comune di Paderno e quello di Cusano attraverso una vasta area industriale. La chiusura è prevista dalle ore 17 di giovedì fino alle 5 di venerdì.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




