Un ragazzo di 17 anni è finito in ospedale in seguito allo scontro tra un’auto e una moto questa mattina a Garbagnate sulla Varesina.
Garbagnate, incidente sulla Varesina, traffico in tilt
L’incidente si è verificato dopo le 7,45 all’altezza del civico 45 della via Garibaldi (la provinciale Varesina). Qui, per cause ancora da accertare, si sono scontrate un’automobile ed una moto. I feriti sono due: oltre al ragazzo di 17 anni, c’è anche un uomo di 49 anni. Sul posto, oltre a 3 ambulanze, Croce Viola Cesate, Croce Rossa Saronno e Croce Rossa Lainate, è intervenuta anche una squadra di Vigili del fuoco per estrarre il conducente dall’auto.
La Polizia locale di Garbagnate ha gestito il traffico durante le operazioni di soccorso e proceduto ai rilievi del sinistro per ricostruirne la dinamica. La presenza dei mezzi incidentati e le operazioni di soccorso hanno rallentato il traffico lungo la provinciale Varesina in orario di punta. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Rho e a quello di Garbagnate Milanese, entrambi in codice verde.
Sfoglia il notiziario su Pc, smartphone o tablet, direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




